Dettagli Recensione

 
iGV Club Baia Samuele
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

BELLISSIMO VILLAGGIO

Siamo stati al vilaggio dal 25/06/11 al 02/07/11. Ci siamo trovati subito bene e a nostro agio, grazie anche alla disponibilità del personale al nostro arrivo. La spiaggia è stata una sorpresa: molto ampia, soprattutto tra i lettini, con un mare bellissimo, da starci dalla mattina alla sera, grazie anche alla presenza del Bar, dei servizi e del ristorante al mare. La cucina è stata molto valida, tutti i giorni pesce alla griglia, carne, paste e... udite udite anche le patatine fritte per i palati più difficili, per non parlare dei dolci... grande Chef!
La cena soprattutto, in terrazza con tramonti spettacolari con un panorama mozzafiato. Sono diversi anni che viaggiamo con l'iGv e che io ricordi non ho mai trovato un'animazione così bella! un'Equipe veramente d'eccezione, da Luca, Seba, Claudio, Morena, Maxim e tutti gli altri! Gli spettacoli sono stati molto curati, ma la sorpresa è stato lo spettacolo dedicato a Michael Jackson, bellissimo. Il coreografo è stato fantastico. Non vorrei dimenticare il Direttore, caro Alessandro, la sua regia è stata sempre impeccabile, era sempre dovunque a tutte le ore. Consiglio vivamente questo villaggio che nulla ha da invidiare al "Santa Giusta", per citare il più rinomato, riuscendo anche a risparmiare qualche soldino... Un villaggio per tutti, una vacanza imperdibile, questa Sicilia andrebbe valorizzata di più... una regione che ha molto da offrire, ma se ne parla troppo poco!

Punto di forza
La struttura è molto bella e curata e la distanza dal mare è tutto sommato relativa e si può andarci tranquillamente a piedi, anche con carrozzine. Comodissimo il bar in spiaggia sempre ben fornito. I 3 ristoranti accontentano tutti i palati. 2 belle piscine. Camere in linea con lo standard iGv.
Punto debole
Non ci sono punti deboli, tranne qualche zanzara (ma dove non ci sono?)
Note sul volo
Volo e transfer senza il minimo ritardo e molto preciso nell'organizzazione.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine