Dettagli Recensione

 
iGV Club Marispica
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

marispica ma...

Riguardo la nursery, il personale mi sembra poco qualificato, non ti danno l'idea di essere molto affidabili e le ragazze sono trasandate e sciatte, non si presentasno bene, personalmente a me piaceva sono la bionda molto bella, per quanto riguarda la titolare non saprei che dire, stava sempre seduta e dava le direttive; insomma la nursery la sconsiglio perche' i bambini stanno sempre sulle altalene o vengono spinti sulle macchinine invece andrebbero coinvolti in giochi.

Punto di forza
Il punto di forza e' sicuramente l'animazione dei ragazzi, tutti carini e gentili, e la struttura è comoda e carina, ideale per rilassarsi.
Punto debole
non andate alla nursery, non sia mai!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Verona
09 Luglio, 2011
E' strano che lei dica tutto ciò! Noi siamo clienti IGV da tanti anni e quest'anno siamo andati a Marispica per il secondo anno consecutivo. Abbiamo fatto 2 settimane e posso dire il contrario! Non so il suo bimbo quanti anni abbia, ma i miei 2 bimbi di 7 mesi e di 2 anni si sono trovati benissimo e anche noi, del resto non saremmo ritornati! Il personale è affidabilissimo e gentile. Abbiamo passato tanti bei momenti alla nursery sia noi insieme ai nostri piccoli e sia ovviamente i nostri bambini.I bimbi giocano tanto e non è vero che stanno solo sulle altalene e sulle macchinine.
Per quanto riguarda il resto dell'animazione, davvero eccezionale, gli spettacoli ben fatti e divertenti. Animatori non molto invadenti, ma molto gentili e sempre con la battuta pronta e solari.
IGV davvero impeccabile!!! Lo consiglio a tutti, ma soprattutto alle famiglie!!!
Inviato da Nicola
05 Settembre, 2011
Io invece ho sempre sentito nei villaggi igv e quest'anno a Marispica SOLO apprezzamenti per il personale della nursery.
Non capisco lei signora di cosa si lamenta, visto che i ragazzi si fanno un mazzo così da mattina a sera.
E comunque non penso ci sia molto stile nel lasciare un commento negativo come il suo: ha provato a chiarirsi durante il suo soggiorno nel villaggio con le persone che ora critica?
2 risultati - visualizzati 1 - 2