Dettagli Recensione

 
Futura Club Sikania Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Non era male!

Alcuni giorni prima, mio marito mi ha riferito di alcuni commenti particolarmente negativi sul villaggio; quindi sono partita con molte riserve. Giunti sul posto, Daniela ci ha accolto guadagnando subito la nostra simpatia. Dopo aver risolto un piccolo problema relativo alla stanza (il bagno era scivoloso, ma il servizio di pulizia ha risolto il problema dopo pochi minuti la segnalazione), abbiamo subito verificato l'ottima qualità del cibo (anche se su quindici giorni è ripetitivo) e la curiosa modalità dell'all inclusive (cfr gli altri post). Sulla spiaggia, a parte i problemi delle dune (però che bello lasciare il paesaggio così come è), i lettini non sono mai mancati e, non avendo bisogno dell'ombrellone, non ho trovato altri problemi, anche in considerazione che i teli vengono forniti dall'Eden. Poi, finalmente lo spettacolo. Si capisce subito che il capo animatore ha stoffa e ha un gruppo di giovani, altrettanto bravi, che lo coadiuva. Grande coraggio: non c'è playback e i balli sono da veri professionisti; eccezionale la coreografa. Dovrei citarli tutti,dal responsabile della reception all'ultimo addetto per ringraziarli: forse consapevoli dei problemi hanno fatto tutto ciò che era possibile per soddisfare tutte le esigenze.

Punto di forza
L'animazione costituisce un'attrativa in se'. La struttura completamente nuova e la pulizia. La cortesia di tutti gli addetti.
Punto debole
Il mare e la spiaggia. La lontananza dal centro e la difficoltà di raggiungere i centri abitati se si è sprovvisti di mezzi propri.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine