Dettagli Recensione

 
Club Med Kamarina
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
1.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

CLUB MED KAMARINA,CHI LO CONOSCE LO EVITA!

Una struttura vecchia,e a dir poco fatiscente!
Ho letto che moltissimi clienti sono rimasti insoddisfatti, ed a mio parere hanno perfettamente ragione!
Io ed i miei amici siamo rimasti del tutto insoddisfatti.
Ristoranti sporchi, servizio pulizia camere hotel scarso! L'acqua del ristorante non potabile, cibo scadente. Il secondo giorno mi sono sentito male, e dopo ho scoperto grazie all'aiuto CHEF che il cibo viene riciclato!
Quindi quello che rimane, viene messo in cella, per poi essere riutilizzato un'altra volta! Roba da matti! Un'altra cosa dettami ancora dall'aiuto CHEF, è che il ristorante è gestito da una ditta esterna al CLUB MED... Quindi non e' tutta colpa del CLUB MED, anche se a mio modesto parere dovrebbe intervenire, in quanto a immagine ci rimettono loro!
Un'altra cosa! Non azzardatevi a prendere il servizio taxi che si trova all'interno del villaggio, altrimenti per voi sara' una vera mazzata! E' gestito da persone senza scrupoli che vi fanno pagare un sacco di soldi.
Io questa cosa l'ho saputa da una turista svizzera, in vacanza con i figli. La Signora scontenta anche lei, ha detto che neanche in Svizzera questi prezzi!
Quindi sconsiglio vivamente questo posto. Poi se siete delle persone masochiste fate voi.
Questo villaggi di CLUB MED ha soltanto il nome.

Punto di forza
Spiaggia privata annessa al villaggio!
Punto debole
Avanzi di cibo che vengono riciclati.
Ci sono periodi in cui il villaggio e' devastato dalle mosche, per via delle serre agricole che ci sono a poche centinaia di metri!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da luigi lauria
15 Settembre, 2011
io sono uno di quelli che per un puro caso mi sono trovato al CLUB MED DI KAMARINA
ok villaggio datato ma la cosa che mi faceva veramente rabbia era l'organizzazione delle escursioni. praticamente quello che nel villaggio costa 50 euro fuori dal villaggio era 10/15 euro a persona. stessi servizi con aggiunta della cortesia e dell'affidabilità.
Inviato da Merylisa
09 Ottobre, 2011
Non sono assolutamente d'accordo su quello che dite, è vero che il villaggio è vecchio ma dobbiamo proprio dire che è questa la sua particolarità, che al mio parere il villaggio non pecca di bellezza.
Io e la mia famiglia ci siamo stati la prima settimana di agosto e devo dire che è stata una vacanza bellissima e piena di cose da fare all'interno del villaggio, noi non abbiamo mai trovato tante attività in un villaggio, noi ci siamo avventurati nelle escursioni con i Quad > i miei figli hanno trovato finalmente il Parafly con persone veramente qualificate e soprattutto divertentissimi.
I ristoranti li ho trovati troppo affollati e privi di condizionatori quindi il pranzo non era una parte bella della vacanza, ma per il resto al mio parere resta uno dei migliori villaggi Club Med.
2 risultati - visualizzati 1 - 2