Dettagli Recensione

 
Villaggio Approdo di Ulisse
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

approdo di ulisse

ideale per rilassarsi e trascorrere una bella vacanza senza troppe pretese, godendosi il mare e il sole della spiaggetta del villaggio o delle magnifiche calette che circondano l'isola e quando arrivano le meduse si fa un tutto nella piscina che è grande.
Migliorerei senza dubbio l'animazione facendo ogni giorno qualcosa che coinvolga il turisca e tanta buona musica.
Per ultimo ma non per questo meno importante utilizzerei un metodo più efficiente per riscaldare l'acqua nei bagni per evitare chi si trova in 3 o 4 di docciarsi con acqua fredda, la capienza dello scaldino è piccola.

Punto di forza
l'ubicazione meravigliosa, circondato da un incatevole paesaggio, il faro, il mare che lo avvolge, la vegetazione che circonda le camere.
La pulizia sia delle camere che delle parti comuni hall, ristorante bangi ecc è stata eccellente. Rapporto qualità prezzo eccellente.
Punto debole
Acqua calda nelle stanze sufficiente solo per 2 persone. Periodo 23 giugno al 27, animazione quasi inesistente durante il giorno, il 25 e 26 nelle ore pomeridiane non si è visto nessuno ne' in piscina ne' in spiaggia e non cera neanche un pò di musica, solo la sera qualche spettacolo, il sabato sera che di slito c'era piano bar nulla. Buffet un po' lento e poca varietà negli antipasti da un girno all'altro.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da iolanda
04 Luglio, 2011
è vero quello che c'è scritto? ho molta paura perchè ho letto recensioni terrificanti. datemi un consiglio,se andare o meno
In risposta ad un earlier comment

Inviato da tolasudolsa
18 Agosto, 2011
non so se a questo punto sei già stata all'approdo, ma io mi sento di consigliarti di andarci tranquilla.
Noi ci siamo stati con un gruppo di 8 amici tutti con bimbi piccoli e nessuno di noi ha avuto problemi. Forse siamo stati fortunati con l'assegnazione delle camere, ma, a meno che non ti aspetti un cinque stelle, ti troverai bene!
2 risultati - visualizzati 1 - 2