Dettagli Recensione

 
Serenusa Village
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

soddisfatti da un weekend lungo al Serenusa

Quest'anno io e la mia famiglia abbiamo voluto provare, sull'esperienza bluserena, il villaggio della Sicilia. Trattandosi di un week-end abbiamo preferito l'aereo, perché la zona è un po' lontana da raggiungere in macchina. La struttura bellissima a ridosso del mare e non ancora affollata, il verde interno ben curato, attività di animazione non invadente, buffet ricco e vario, bellissima la piscina con gli acquascivoli. Tutto in stile bluserena. Abbiamo scelto questo periodo proprio per staccare un po' la spina e rilassarci un po'. Scelta azzeccata. La mattina in spiaggia senza fretta, perché l'ombrellone è assegnato, bagno presto (siamo mattinieri), l'acqua un po' freddina ma pulita (da certi commenti pensavamo peggio), tarda mattinata in piscina con l'acquagym per mia moglie e le ragazze, tennis per me. Doccia veloce in camera già pulita e ordinata, e pranzo con calma al buffet, terrazza vista mare. Giochino caffè, tanto per socializzare un po' e riposino in camera accogliente. Pomeriggio piscina e balli di gruppo, passeggiatina in piazzetta e gelato al bar, cena a buffet e spettacolo serale. Tutto senza fretta, tanto il tavolo in sala è già assegnato e il cibo è ricco e abbondante senza troppo calca.
Prova superata, abbiamo prenotato una settimana dal 21 al 28 agosto. Così andarcene è stato meno duro.

Punto di forza
Struttura nuova e pulita, personale gentile, buffet ricco e buono
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine