Dettagli Recensione

 
iGV Club Baia Samuele
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
2.0

Fantastico, ma...

Siamo arrivati il giorno prima dell'apertura... quasi tutto pronto! Prontissime le zone di accoglenza dei nostri bambini. La spiaggia e il mare sono meravigliosi, musica alta ma molto bella nelle ore centrali. La nursery ha coccolato la mia bimba come fosse a casa sua e il baby club ha fatto passare al mio bimbo una vacanza molto divertente. La cucina è ottima! Pessima l'idea di riempire il vilaggio per il weekend del 2 giugno. Orde di persone si sono scatenate al buffet come se non mangiassero da settimane, lasciando vassoi vuoti ma piatti pieni ai tavoli non consumati. Ultimi tre giorni non troppo belli, noi abbiamo pagato il doppio, o poco, meno, di quelli arrivati per tre giorni... L'ufficio vendite di IGV ha decisamente toppato!

Punto di forza
Baby club e nursery
Punto debole
Pulizia
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Alessandra
08 Giugno, 2011
Sono pienamente d'accordo con Elisa. Noi siamo stati a Baia Samuele anche l'anno scorso ma tutto quello che abbiamo notato quest'anno non è accaduto. Hanno ridotto la qualità e la varietà del cibo. Sembrava che gli animatori non ci fossero o che fossero molti di meno e poco motivati (tranne che per l'aigo). Le camere erano sporche e le verande erano piene di escrementi di volatili. La piscina idromassaggio è stata in manutenzione permanente con operai che ci osservavano mentre prendevamo il sole..... Per finire alla reception poco disponibili e anche scortesi. In definitiva hanno abbassato la qualità generale ma i prezzi sono rimasti uguali, anzi quest'anno i bambini hanno pagato (l'anno scorso alla prima settimana non pagarono). Se il buon giorno si vede dal mattino sconsiglio vivamente di andarci.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da sabrina
13 Giugno, 2011
Concordo con quanto detto, pulizia pessima in 2 settimane non sono riuscita a fare togliere la muffa dalla doccia, sempre in 2 settimane cassaforte ko, bagnino della piscina adiacente al villaggio pessimo elemento per un pelo non ci pulisce i piedi con l'acido muriatico in compenso ci ha intossicato senza nemmeno scusarsi, reception sgarbati e svogliati, camerieri sala e bar molto gentili complimenti al maitre, al direttore ma sopratutto all'animazione Luca e il suo staff vincenti.
2 risultati - visualizzati 1 - 2