Dettagli Recensione

 
Serenusa Village
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Giorni epici al Serenusa :D

Ciao a tutti (: a giugno sono stata al serenusa village dopo essere stata al serena majestic, al torreserena e al calaserena :D li ho girati un pò tutti ma sn rimasta davvero colpita da quest'ultimo !!!! mi ha lasciato un'impronta nel cuore indelebile, sia per la bellissima accoglienza sia per le persone che ho conosciuto lì! 7 giorni non bastano per godersi a pieno il villaggio con tutte le cose ke ti offre! Sono rimasta affascinata dall'animazione che è stata davvero speciale grazie alla mia animatrice Giorgia Catania che ha reso questa piccola vacanza la più bella che io abbia mai fatto !! Grazie a lei e a tutto il "Serenhappy" ho trascorso momenti indimenticabili e un grazie particolare va a Stefano Biscaioli il circense che mi ha insegnato a camminare sulla palla :D grazie di cuore! Le camere erano davvero confortevoli, pulite e spaziose! Gli animatori sono stati fantastici,hanno giocato e scherzato con noi fino all'ultimo istate, quello prima della partenza che è stato il più doloroso! Spero con tutto il cuore di ritornare per rincontrare tutte le persone fantastiche che ho conosciuto lì! un bacio
Anthea Miller

Punto di forza
Il primo punto di forza è assolutamente l'animazione, davvero grandiosa (: , il secondo direi la pulizia e l'ordine e il terzo la grande voglia di fare divertire generazioni intere!!
Punto debole
Ho trovato solo un punto debole nella settimana trascorsa al villaggio.. è stato il cibo!! Era troppo, e magari nn tutto era del tutto buono!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine