Dettagli Recensione

 
Futura Club Sikania Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Finalmente una VACANZA!

Per quanto riguarda l'ALL INCLUSIVE, è vero che si paga qualche cosina ( caffè espresso, liquori e/o super alcolici, la bottiglia d'acqua da portare in camera alla sera ), ma è altrettanto vero che viene spiegato chiaramente in agenzia viaggio e/o sul catalogo e/o sul sito internet, quindi ...? o lo accetti o rinunci e non critichi. Sarebbe, invece, auspicabile un cambio lenzuola almeno una volta in più alla settimana. Niente da dire sul cambio asciugamani giornaliero. Forse sarebbe da rivedere il box doccia, in quanto l'acqua, dovuta alla pendenza errata della pavimentazione, ristagna verso i sanitari. Di ciò però, il personale della struttura ne è già a conoscenza.

Questa mia recensione è la risposta a qualcuno che ha severamente e pesantemente criticato in tutto o in parte la struttura, in quanto credo che la critica va bene se costruttiva. Personalmente sono partito prevenuto dopo aver letto le recensioni. Ora posso rassicurare che sono soldi spese bene. Buone vacanze a tutti, per chi non ha troppe pretese.

Punto di forza
Personalmente metterei a pari merito cucina, animazione e struttura, in quanto:<br />
la cucina non unta, leggera con ampia scelta di contorni caldi e/o freddi, primi e secondi caldi ottimi e con ampia scelta di altri piatti a buffet;<br />
gli animatori sempre sorridenti, gentili, pazienti, comprensivi, preparati e per nulla invadenti, con i loro trascinatori capo animatore MIMMO ( o' sarracino ) e la coreografa GIUSI ( prima donna ballerina ) senza voler meno a tutti gli altri componenti delo staff ( ANDREA, ELENA, ANTONINO, ALEX, DANIELA, RICCARDO, FRANCESCA, PIERO, VALENTINA, RICCARDO, GIADA, GIANFRANCO, MINU', FRANCESCA , SIMONE, STELLA e scusate se ho dimenticato qualcuno/a );<br />
la struttura nuova è carente di alcuni servizi che sono in fase di finitura.<br />
Tutto il personale della reception sempre gentile e disponibile e soprattutto solerte a far fronte a problematiche che in una struttura di queste dimensioni può incorrere giornalmente. Inoltre aperto ad ogni suggerimento per migliorare i serivizi anche dove non ancora disponibiuli.
Punto debole
La spiaggia ha pochi lettini, anche se alla nostra partenza ne stavano aggiungendo alcuni. <br />
Le camere vengono ordinate in orari disparati, a volte al mattino altre al pomeriggio, ma in particolar modo no hanno mai cambiato le lenzuola in una settimana.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine