Dettagli Recensione

 
iGV Club Baia Samuele
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

PESSIMO VIAGGIO DI NOZZE!

MI SONO AFFIDATA ALL'AGENZIA PER IL MIO VIAGGIO DI NOZZE SPESO 1623€ A PERSONA. SONO ARRIVATA HO TROVATO LA CAMERA ORRENDA SPORCA PIENA DI MUFFA, LE LENZUOLA SPORCHE ADDIRITTURA CON CAPELLI E PELI, NEL BALCONE DELLA CAMERA CICCHE DI SIGARETTE E UN'ESAGERAZIONE DI CACCHE DI COLOMBO NON PULITE DA MOLTO TEMPO, NEL PAVIMENTO SABBIA A VOLONTA', NON PULIVANO MAI, IL BAGNO DEI MIEI GENITORI AVEVA IL WATER CHE SI ROMPEVA IN CONTINUAZIONE NELLA DOCCIA C'ERA UNA TENDA DI GOMMA, IL BELLO E' CHE E' UN HOTEL 4 STELLE LUSSO E QUINDI VIENE PAGATO PER SERVIZI CHE NON TI DA'! IL MANGIARE ERA SEMPRE LO STESSO UN GIORNO HANNO SPACCIATO IL FILETTO DI PANGASIO PER FILETTO DI ROMBO C'E' UNA BELLA DIFFERENZA! Il mio viaggio di nozze non lo dimenticherò mai mi sono sentita truffata non consiglio questo posto a nessuno. L'unica cosa positiva era la gentilezza degli animatori e dei camerieri.

Punto di forza
Mi sono fidata dell'agenzia di viaggi diceva che era tutto super BALLE! L'unica cosa positiva erano i ragazzi dell'animazione gentili e coinvolgenti.
Punto debole
cucina, pulizia, struttura
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine