Dettagli Recensione

 
Capo Calavà Village
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
2.0

vacanza rilassante a Capo Calava'

Vacanze rilassanti a Capo Calava' per chi come me cercava un ambiente tranquillo dove riposare.Sicuramente è un villaggio piuttosto isolato,ma venivano date varie opportunita' per uscire dal villaggio con escusioni giornaliere sia in mare(isole eolie) che nelle localita' da raggiungere via terra(pulmann).
Le passeggiate mattutine erano un po' faticose perche' camminare sui sassi non era comodissimo,infatti io e mia mamma ci siamo attrezzate con le scarpine di gomma.
La formula -all inclusive- qui era favolosa perche' venivano fornite bibite di qualsiasi genere,torte,gelati,granite siciliane,panini..aperitivi,stuzzichini..e poi verso la mezzanotte in collabotazione con lo staff di animazione veniva offerta..pizzata..nutella party..ecc. ed il servizio e' sempre stato eccellente..efficienza e cortesia.
L'unica pecca trovata e' stata la scarsa pulizia della camera.Sul telefono polvere sicuramente di giorni,sul lavandino giornalmente trovavo una decina(o poco piu') di formiche piccole che uscivano dal retro del lavabo ed andavano ovunque infatti ho messo gli effetti personale nell'armadietto; il box doccia aveva molte vie di fuga delle piastrelle con sporco vecchio.
La struttura e' stata costruita negli anni settanta e sicuramente avrebbe bisogno di una manutenzione piu' accurata nei particolari.Al contrario nelle zone comuni e nella sala da pranzo la pulizia era impeccabile,quasi maniacale(personale che puliva continuamente)
Avevo pagato per una camera vista mare.La visuale della spiaggia, dei tramonti era splendida.
Ho soggiornato dal 12-09 AL 19-09-2010 ED IL CLIMA ERA PERFETTO:CALDO DI GIORNO E FRESCO DI SERA.
Concludendo e' stata una bella vacanza da consigliare per chi cerca relax.

Punto di forza
cucina,cortesia del personale
Punto debole
SPIAGGIA CON SASSOLINI-pulizia nelle camere
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine