Dettagli Recensione

 
Futura Club Sikania Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Sikania... tutto da 100 e lode...

Ho trascorso al Sikania la settimana dal 7 al 14 settembre... e beh sarebbe davvero difficile esprimere a parole tutte le splendide ed indimenticabili emozioni che ho vissuto durante la settimana trascorsa in questo paradiso terrestre. Il villaggio è fantastico, si mangia davvero molto bene, la struttura è spartana ma molto molto bella e curata, pulizia eccellente sia negli spazi comuni che nelle camere, ottimo personale d'accolgienza e assistenza alla reception, disponibili e molto professionali. Senza alcun dubbio una parola in più va spesa per l'inimitabile staff d'animazione presente in villaggio! Ho fatto anche io questo lavoro, so cosa significa, quanti sorrisi, quanti divertimenti, ma anche lacrime, momenti di sconforto, stanchezza, tanto impegno e soprattutto tantissima PASSIONE... beh, posso dire che lo staff del Sikania è da 100 e lode!!! Grandi contattisti,capaci sempre di regalare un sorriso a chiunque, indimenticabili Max e Gianni, ottimo livello per i responsabili sport, i bravissimi Eva e Raimondo... e poi beh... sul palco sono tutti FENOMENALI!!! Ballano, cantano e fanno un cabaret che non ha nulla a che invidiare allo Zelig! un bel 10 più al grande indimenticabile capo animazione Peppe Spoto!! Veramente ragazzi siete i migliori, col cuore ve lo dico!! e alla faccia di chi non vi ha apprezzato o a chi non siete piaciuti, io vi ho adorato, e ho intenzione di venirvi a ritrovare quest'inverno in un altro villaggio Eden!!!

Punto di forza
animazione, struttura, pulizia, cucina, personale.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine