Dettagli Recensione

 
Serenusa Village
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Grande Serenusa

Settimana (5-12 settembre) davvero bella. L'animazione è ottima, non troppo asfissiante come in certi villaggi, ma comunque molto presente. Spettacoli serali divertenti e ben preparati e coinvolgenti per le persone. Un plauso particolare a Crescenzo il capo animatore, Marco capo villaggio, Giangi, Jacopo, Laura. Anche il personale alla reception è molto disponibile e preparato.
La struttura è bella e nuova, accogliente anche per bambini piccoli, anziani e disabili. Leggermente lungo il tragitto per la spiaggia, ma poco male. Palestra, piscine, campi sportivi, giochi per bambini tutti molto ben tenuti e assistiti dallo staff.
Sala ristorante con molti piatti, sia caldi sia a buffet. Portate che vengono continuamente rimesse quando finiscono. Peccato che a volte gli ospiti siano davvero poco civili e si avventino come animali sulle portate... ma certo non può essere una colpa del villaggio.
Mare bello, sebbene non il più bello della Sicilia. Un po' ventoso, soprattutto se tira maestrale. Ma comunque bella.
Davvero un ottimo villaggio e rapporto qualità/prezzo quasi insuperabile. Penso che ci ritornerò in futuro.

Punto di forza
Animazione grandissima, ragazzi simpaticissimi. Su tutti Crescenzo!
Punto debole
Il mare non è il migliore della Sicilia, spesso ventoso, però è comunque una bella caletta dove si può fare il bagno tranquillamente e rilassarsi.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine