Dettagli Recensione

 
Villaggio Punta Fram
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

aurum punta fram casa di riposo

veramente non lo consiglierei a nessuno!!! struttura in fase decadente, hall piccolissima senza neanche una tv, struttura priva di sala dove poter fare spettacoli di animazione e cose varie, impossibile fare spettacoli ogni sera fuori visto il forte vento permanente per quasi tutta l'estate, la palestra meglio abolirla prima che ci scappi il morto visto che non funziona neanche un attrezzo tra l'altro tutti arrugginiti, un solo campetto che fa da tennis, calcetto, football, hokey sul ghiaccio, pallavvolo, golf, ahahah, lasciamo perdere che è meglio, e fra l'altro in condizioni indecenti, struttura complessiva poco pulita comprese le camere, uno dei 3 plessi staccato di 100 metri privo di un sottopassaggio e per raggiungerlo bisognava attraversare una strada pericolosissima, invece per raggiungere le camere al primo e secondo piano la struttura è priva di ascensori e quando i clienti sono in arrivo o in partenza le proprie valigie le devono salire o scendere da se, in compenso c'e' un personale gentile e una buona animazione, almeno per il periodo che sono stato io, comunque io ero cliente fisso di aurum hotels, ma ogni estate quando vado nelle varie strutture vedo che vanno sempre più a peggiorare, aurum non mi vedete più...

Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da fabrizio
25 Settembre, 2010
vacanza bellissima, addirittura sopra le aspettative visto che prima di partire avevo letto commenti come questo!! struttura un po' vecchiotta ok, ma stanze strapulite e asciugamani sostituiti tutti i giorni (neanche nelle strutture a 3/4 stelle....),il cibo non sempre eccezionale ok, ma si spendono 30 euro al giorno per pensione completa con acqua inclusa!! cose pretende la gente?? il personale TUTTO e gli animatori sono sempre stati disponibili e gentili, la posizione dell'hotel e' da mozzafiato, con accesso al mare diretto. nella hall non c'ee la tv ok, ma in camera si' (oltre apala a soffitto, condizioneatore,cassaforte,frigorifero!!!!!!); quanto alla strada da attraversare mamma mia........ che paura!! 3/4 morti al giorno in bassa stagione, ma per favore....
1 risultati - visualizzati 1 - 1