Dettagli Recensione

 
Futura Club Sikania Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

SIAMO IN ITALIA

per fortuna Mimmo, Piero e compagnia ci facevano passare delle belle giornate e sopratutto serate, altrimenti al 2°gg probabilmente ce ne saremmo andati.

Il titolo "siamo in italia" significa proprio questo, "pensateci bene a come spendere i Vs soldi, si possono spendere una sola volta".

Come sicuramente altri hanno fatto o faranno al rientro, durante la ns vacanze delle persone già raccoglievano firme per sostenere quello sopra descritto, io quel giorno ero in gita con auto a noleggio, quindi se qlc ha le stesse lamentele sa quello che deve fare...

Mi raccomando, non inviate nessuna comunicazione

via mail, solo raccomandate a/r se volete far valere i Vs diritti.

Punto di forza
grande preparazione dell'animazione, disponibilità del personale della reception alla soluzione dei problemi
Punto debole
1 all inclusive inesistente<br />
2 cucina: pietanze sempre uguali, presentate una volta fritte, arrosto, condite con le più svariate salse, in 15gg abbiamo abbiamo mangiato tonno,spada,tonno spada ecc., solo 2 volte la frittura, pasti normalmente freddi,camerieri (muratori) in quanto per preparare i tavoli occorre troppo tempo... se hanno voglia, figuriamoci tutte le mattine che, quando sono in vacanza, mi alzo un po tardi, alle 9 nessuno puliva o preparava i tavoli, si richiedevano brioche alla crema (troppa richiesta quindi nessuno si premurava a prepararle)acqua durante i pasti alcune volte era già aperta<br />
3 pulizia generale decente,nelle camere scarse. Le camere tutti i giorni le preparavano verso le 16, in qualche modo, figuriamoci che mia figlia ha dormito il giorno del cambio lenzuola, con la sabbia dentro il letto, siamo rimasti senza sapone e shampo per 3 gg,<br />
4 mancanza totale di armadi per svuotare le valigie, mancanza terrazzini nel mio caso,<br />
per chi poi ha pagato per camere superior penso che la vista mare sia migliore delle dune <br />
5 spiaggia poco attrezzata, in una conca,in compagnia di scarabei, piena di vegetazione,<br />
una ottima visibilità sul.......le dune, il mare dov'è?????<br />
6 servizi. Bar assente sulla spiaggia (mt300 per poter bere un bicchiere d'acqua o altro,<br />
mancanza di boutique con beni di prima necessità (giornali, sigarette, creme, ecc..)<br />
impossibilità di avere un'antidolorifico, un disinfettante, un primo pronto soccorso (scivolando sul sintetico non esiste niente per disinfettarsi) <br />
7 alla domenica se cattolico, 8 Euro pp per andare a messa!!!!!!<br />
8 in una isola nelle vicinanze del mare, il vento è sempre presente, per chi non sopporta il sole come è possibile stare in piscina con ombrelloni chiusi? I bagnini ti dicono "a signo' se vuole l'ombra ed il fresco, può andare in camera dove c'è il condizionatore"
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine