Dettagli Recensione

 
iGV Club Marispica
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Ottimo per bambini

Settimana dal 31 luglio al 7 agosto in 4, io mia moglie e 2 bimbi... non avrei mai scritto una recensione se non fosse che ne ho trovate troppe negative su questo villaggio. L'ho scelto su consiglio di un collaboratore che ha un'agenzia viaggi (io ho 2 figli, 3 e 1 anni) e per questo ho voluto il meglio per loro. Ho consultato questo e altri siti per verificare l'attendibilità del consiglio. Ho pagato sicuramente tanto... ma ne è valsa la pena. La cucina (si parla di buffet per centinaia di persone) era varia e buona, le camere SUPERIOR (le standard sembrerebbero effettivamente fatiscenti) belle e pulite; la spiaggia e il mare belli, le piscine (3, per grandi piccoli e piccolissimi) belle e attrezzate. Fantastica davvero è la Nursery per bimbi 0/3 anni FORNITA 24H SU 24 DI OGNI COSA, ottimo il baby club, bello e divertente lo spazio serale per i bimbi e la baby dance... l'animazione e i tornei per gli adulti erano forse un pò miseri... ma il 90% degli adulti avevano figli piccoli e pertanto andava bene. Un pò ridicolo (ovviamente a mio parere) la serata asta di quadri e tappeti. Altro aspetto leggermente negativo è l'assenza di bevande GRATIS durante il giorno... a pranzo e cena invece acqua/vino inclusi self service. Io non sono certo accomodante e di bocca buona, ma in questo caso ritengo di avere fatto una scelta azzeccata. Lo consiglio e forse ci torno l'anno prossimo.

Punto di forza
Nursery, Mini e Babyclub, camere (solo le superior)
Punto debole
Manutenzione verde (e giardinetti)
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine