Dettagli Recensione

 
iGV Club Marispica
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanze a Marispica - Estate 2010

Siamo una famiglia di 4 persone ed abbiamo trascorso le vacanze a Marispica nel periodo 31 Luglio - 14 Agosto 2010. E' il terzo anno che ci rechiamo in questo villaggio e probabilmente anche l'anno prossimo trascorreremo le nostre vacanze a Marispica.
Abbiamo consegnato la scheda di valutazione che ci e' stata consegnata Sabato scorso ma lo spazio per i commenti non era sufficiente pertanto vorremmo fare una valutazione piu' completa.
Il villaggio di Marispica e' bello, la posizione stupenda ed il mare e la spiaggia fantastici. L'animazione di quest'anno e' stata veramente all'altezza soprattutto per quanto riguarda il Capo Villaggio. Unico punto debole il Capo Animazione (non faceva ridere e soprattutto non era in grado di fare da spalla al capo Villaggio che era fantastico)
Altro punto di forza Mini & Junior Club (molto bravi i ragazzi del mini club).
Gli spettacoli della sera tutti molto divertenti anche se vorremmo dare qualche suggerimento per quanto riguarda lo spettacolo dei ragazzi. Non riusciamo a capire come mai le parti principali degli spettacoli dei ragazzi vengono interpretate sempre dagli stessi bambini e ragazzi(questo per noi era il terzo anno. Consigliamo di dare spazio anche ad altri ragazzi e quest'anno c'era veramente l'imbarazzo della scelta.
Scenofragie, costumi e coreografie bellissimi....Complimenti davvero.
La valutazione bassa sul servizio Ristorante e' da attribuire ai camerieri senza esperienza. Si consiglia di fare una selezione piu' accurata sulla scelta del personale.
Grazie per l'attenzione ed arrivederci al prossimo anno.

Punto di forza
Mare, spiaggia e animazione
Punto debole
Servizio Ristorante
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine