Dettagli Recensione

 
Futura Club Sikania Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

UN POSTO DA DIMENTICARE!

Non ci tornerò di certo, ma lo sconsiglio a chi ha bambini sotto i 4 anni: non ci sono servizi destinati a loro, neppure un fasciatoio nei bagni comuni; i seggioloni sono pochi e fatiscenti, infine c'è decisamente troppo vento perchè possano divertirsi in acqua senza prendere un malanno.
Insomma è proprio il caso di dire che il gioco non vale la candela: prezzo esagerato per una struttura oggettivamente bella, ma organizzata poco e male.

Punto di forza
Sicuramente i fiori e le piante che decorano l'intera struttura, che appaiono molto curate
Punto debole
La cucina (ripetitiva, così come gli spuntini, per di più limitati nelle porzioni) fuori orario sono gratis solo coca cola, aranciata e sprite ,la spiaggia (ci sono tantissime vespe e scarafaggi, gli ombrelloni sono pochi in proporzione alle necessità dei presenti), il mare è sempre torbido e freddo ed ogni pomeriggio soffia un vento molto sostenuto (ecco perchè danno lezioni di kate-surf!), la manutenzione delle stanze (durante il soggiorno è caduta la grata in ferro che copriva il condizionatore, fortunatamente non si è fatto male nessuno. Solo dopo due ore è sopraggiunto qualcuno per verificare cosa fosse successo)
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da massimiliano
26 Agosto, 2010
Estate 2010 - periodo 26-7-010 al 6-8-01

Su che base e un 4 Stelle ? TROPPO CARO!

Positivo: Cordialità, pulizia, mangiare, animazioni non invadente, MA BUONA. transfer da catania al villaggio direi ottimo, puntuali e precisi. Gite esterne buone per quanto riguarda l'assistenza.

Negativo: manca un medico interno per l'afflusso di tanti bimbi, non c'e' una navetta di collegamento per chi volesse andare in citta', fuori non c'e' nulla, se chiami un taxi ti "pelano" gestione spiaggia indecente, i lettini non sono assolutamente curati, palestra indecente, pericolosa con macchinari non funzionanti; all inclusive, non esiste gelati e caffe' tutto a pagamento, tessera club troppo cara per un servizio inadeguato. Gite esterne costo decisamente caro. Quest'anno ho trovato mare freddo e troppo vento, spiaggia non curata. Formula prenotando e saldando due mesi prima, ho scoperto che i vantaggi"economici"indicati erano irrisori. Stuttura bella, ma il "costo" non vale la candela, inoltre organizzata non bene, non da 4 stelle!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1