Dettagli Recensione

Futura Club Sikania Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 

2.8
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

2.0
Animazione  

3.0
Cucina  

2.0
Pulizia 

3.0

per carità

Mi dispiace (soprattutto per il mio portafoglio) dover dire che è stata la vacanza più fregatura della mia vita.
Abbiamo prenotato a marzo per luglio/agosto e appena arrivati in aereoporto sono cominciati i disservizi:
-ci hanno lasciato 3 ore a catania per aspettare l'aereo successivo e completare il pulmann. Siamo arrivati alle 11 di mattina e contavamo di mangiare già in villaggio dato che il pranzo era già compreso, invece dato che abbiamo un bambino di 2 anni abbiamo ripiegato al risto dell'aereoporto dove ci hanno pelato 40 euro e nessuno ci ha rimborsato. Siamo arrivati al villaggio, mancavano pochi minuti alle 17.
- hanno cercato di propinarci l'ultima camera in fondo con vista "discarica" e solo dopo accese proteste ci hanno avvicinato.
-subito abbiamo appreso da altri malcapitati che dovevamo accaparrarci il posto in spiaggia alle 7 di mattina altrimenti non avremmo avuto l'ombrellone. Così è stato per ben 15 giorni!!! avendo un bambino piccolo non potevamo rischiare di rimanere sotto il sole.
- Ci è stato riferito che essendo zona protetta non potevano aggiungere altri ombrelloni, peccato che al penultimo giorno, dopo una rivolta generale, hanno aggiunto una trentina di ombrelloni verdi orrendi posticci. Ma non era zona protetta?!?!?
- Attenzione: non c'è mai il medico e quello che viene da fuori chiede 120 euro
- non c'è una farmacia, la prima è a Gela 20 km e il taxi vuole 60 euro
-non c'è il bancomat
- non ci sono giornali/tabacchi
_ si pagano tutti gli extra e attenzione a non tardare alla merenda dell 16,30 poichè in 10 min sparisce tutto e non rimettono niente.
- il copriletto ci è arrivato dopo una settimana e quello del letto di mio figlio non l'ho mai visto.
- corse per prendere il tavolo in terrazza e soprattutto i seggioloni non sono sufficienti per tutti i banbini.
- alle 9 di mattina le stoviglie erano già un miraggio, cucchiaini e coltelli quasi introvabili.

Ma la cosa che più mi ha fatto arrabbiare è che al trasferimento per l'aereoporto, per risparmiare sul pulmino, siccome mancava un posto mi hanno fatto tenere il bambino in braccio per le due ore di viaggio. Non ci stava con le gambine e abbiamo dovuto coricarlo e una signora gentilmente gli teneva i piedini. Ma la sicurezza dove va a finire!!!

Punto di forza
struttura
animazione discreta
Punto debole
spiaggia mal fornita
cucina ripetitiva e povera
servizi in generale
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine