Dettagli Recensione

 
Serenusa Village
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

STUPENDO VILLAGGIO

e' vero che il mare non è dei migliori(io sn della campania e qui c'è il mare bello,vedi amalfi,positano,capri,ischia,procida... e quindi conosco il mare bello ma una volta arrivati li', sono sicuro che il mare sara' superfluo... e poi si puo' sempre girare per il paese e andare a fare qualche bagno da qualche altra parte... ma statene certi che vi rimarra' nel cuore una vacanza al serenusa village.. qiuantomeno lo è stato per me, che sn andato l'anno scorso di questi periodi.... non ve ne pentirete..

tra l'altro l'animazione è stupenda, quindi sn certo che nn vi annoierete.. io nn l'ho fatto.. avro' dormito si e no 20 ore in tutto in una settimana...

quindi vi consiglio di andare al serenusa village..

Punto di forza
Il punto di forza nn puo' essere classificato perche' ne sono tantissimi.. cmq in ogni caso assai bella l'animazione, ottima la ristorazione e anche la pulizia.. tra l'altro c'è da dire che il personale è molto accogliente.. e le camere sono stupende..
Punto debole
l'unica pecca di questo villaggio è il mare.. io ho girato un po' la sicilia e quello è il peggior mare.. pero' a differenza d'altri non dico che è melmoso e sporco.. io l'ho trovato pulito.. l'unica cosa e' che era sempre mosso e di conseguenza non era cristallino, perche' sotto c'era la sabbia'.. ma era davvero pulito..
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine