Dettagli Recensione

 
Villaggio Approdo di Ulisse
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

buona struttura

L'hotel una volta era parte del Club Vacanze e la struttura dimostra tutta la sua validità... Campi da tennis, campo di tiro con l'arco, piscina di acqua salata con numerosi lettini adeguatamente distanti dall'acqua.
La ristorazione a buffet ha offerto nel corso della settimana una sufficiente varietà di piatti.. I primi serviti erano sempre al "dente" e mai "scotti", i dolci erano veramente di qualità superlativa, ancora complimenti al pasticciere e al maitre che coordina la sala (senza rifiutarsi di "sporacarsi" le mani quando c'è bisogno di un rinforzo nella somministrazione dei primi o dei secondi).
Gli Animatori sono stati simpatici e coinvolgenti anche se rispettosi delle volontà di ognuno (al secondo non ho voglia, si arrendevano ed andavano altrove a proporre le attività). In particolare per la prima volta non ho trovato nessun animatore che provasse a vendere qualcosa (cd dei balli, maglietta o biglietto della lotteria settimanale).
Alcune stanze dovrebbero essere riviste e ristrutturate, ma in tutte c'era il climatizzatore o il ventiolatore a pale sul soffitto.
la reception è curata da personale gentile e che cerca di soddisfare il cliente, nel mio caso è stato commesso un errore al quale poi hanno cercato (riuscendoci) di porre rimedio in tutti i modi (sbaglia chi lavora e l'importante è porre rimedio) .
Sicuramente è una struttura valida con un buon rapporto qualitàprezzo.

Punto di forza
la posizione vicino al faro ed una struttura nel complesso di qualità.
Punto debole
alcune camera ai limiti dell'abitabilità ed in particolare la pulizia della zona piscina che rende i bagni infrequentabili dopo una certa ora (se venisse fatta una pulizia extra ad ora di pranzo e prima dello spettacolo serale degli animatori sarebbe perfetto).
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine