Dettagli Recensione

 
Villaggio Approdo di Ulisse
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Villaggio splendido!

Siamo appena rientrati dal villaggio (gruppo eterogeneo: adulti e teen-agers) e siamo rimasti veramente soddisfatti. Abbiamo scelto il villaggio per il costo contenuto, nella speranza che perlomeno il mare fosse pulito; non ci aspettavamo gran chè e invece... una meraviglia!!! Il posto è splendido, la spiaggia comoda, con ombrelloni e lettini assegnati al momento dell'arrivo. Il mare sorprendente e, per chi teme le meduse (non ce n'erano poi così tante...), la splendida piscina di acqua salata a ridosso della spiaggia supplisce benissimo. Il personale (animazione, reception, direzione, cuochi, personale di pulizia) è gentile e disponibile. Il cibo è più che soddisfacente, migliore di quello proposto in molti villaggi più blasonati. In conclusione: lo consigliamo a tutti e il prossimo anno torneremo senz'altro perlomeno per 2 settimane!!!

Punto di forza
La posizione è splendida, il mare stupefacente!!! L'equipe di animazione veramente simpatica e coinvolgente (con la dovuta discrezione). Il pasticciere è superlativo!!!
Punto debole
Alcune camere sono anguste, bisogna essre fortunati o... insistere per farsene dare una migliore (il personale della reception e la direttrice sono davvero disponibili)
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine