Dettagli Recensione

 
VOI Arenella Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Arenella Resort

Villaggio confortevole e bello anche se il mare non è adiacente alla struttura. Grazie ai trenini la distanza dal mare si avverte meno. Vista la distanza dal mare un chioschetto in spiaggia, in cui si possa pagare con la carta prepagata, non sarebbe male. In compenso mare stupendo.
Animazione molto bella e divertente ma allo stesso tempo anche discreta, bravi veramente.
Cibo buono e abbondante anche sè la varietà degli antipasti si potrebbe migliorare.
Il servizio al ristorante lascia a desiderare, non per via dei camerieri che sono GENTILISSIMI e sempre molto disponibili ma, perchè il personale è troppo poco per tutti i clienti che il villaggio ospita. Qui sicuramente ci sarebbe bisogno di apportare dei miglioramenti o di avere tanta pazienza da parte dei clienti. Io personalmente penso che in un 4 Stelle certi disguidi non siano accettabili.

Camere confortevoli e pulite.

Punto di forza
Il punto forte di questo villaggio è indubbiamente il bellissimo mare e la disponibilità del personale.
Punto debole
Disguidi dovuti al poco personale disponibile e mancanza di un medico che sia PRESENTE in villaggio!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da monica
09 Agosto, 2010
Non avrei potuto descrivere meglio il villaggio. Ampi spazi verdi curati e splendidi. Le camere non erano proprio quello che mi aspettavo soprattutto il bagno! Da consigliare agli amici
1 risultati - visualizzati 1 - 1