Dettagli Recensione

 
Villaggio Approdo di Ulisse
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

15 giorni stupendi

Vi confesso che ho scelto questanno l'approdo di ulisse con una certa titubanza avendo letto le recensioni dell'anno scorso ma poi una volta arrivato al villaggio (con poche indicazioni per raggiungerlo) mi sono ricreduto. Questa è la quinta struttura che visito dell'aurum e posso dire che ci siamo trovati molto bene io mia moglie e mio figlio di 17 anni. Del resto il rapporto qualità prezzo vale la pena. buona camera completa di tutto anche di telefono, buona la cucina, bravi tutti quelli dell'animazione. cordialissimi quelli del personale in particolare i signori del ricevimento, cibo buono in particolare la pasticceria, le escursioni organizzate bene. Mare bellisimo però a giorni alterni c'era la visita delle meduse. La stuttura è veramente bella e comoda per tutte le esigenze da consigliare a tutti.

Punto di forza
la posizione dove è collocata la struttura, l'animazione e la cordialità del personale
Punto debole
migioramento della stuttura a livello di pulizia in generale e in particolare la spiaggia. Mancanza di security come c'e in altri villaggi.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine