Dettagli Recensione

 
Villaggio Approdo di Ulisse
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

io tornerei per l'animazione

Il villaggio è bello, un consiglio: curate di più il giardino, la piscina e la spiaggia e sarete perfetti.
ciao

Punto di forza
Animazione: e qui mi cade una lacrima... ci mancano!!! Cerdetemi: sono dei ragazzi speciali! Imparerete a conoscere subito Gerri (capo animazione) che è veramente simpatico e molto bravo nelle sue attività aerobiche (come vi prometterà perderete ben 16 kg!!!), poi Giampi, il capo villaggio, vi sembrerà un po’ timido, ma poi scoprirete che è un attore di teatro bravissimo (come Gerri, Peppe e Carmine) e molto gentile. Poi ci sono Matteo (torneista) gentilissimo e simpaticissimo, Roberto (maestro di tennis e tiro con l’arco: io grazie a lui ho vinto il torneo di tiro con l’arco!), dj Pisolo (tranquillo,ma molto disponibile con i bimbi), Peppe (un leader per gli adolescenti), l’artista del villaggio Alfonso che è il nuovo Van Googh, e Carmine ( geniale con i bimbi). Le ragazze: Sara bravissima con le danze ed effervescente, Saretta la mascotte del guppo, un vero vulcano, Olivia un angelo con i bimbi, Anita con la sua erre alla francese è unica e i bimbi lo sanno ed infine Azzurra, non perdete i suoi risvegli muscolari sulla terrazza davanti al mare, sono una rigenerazione per il corpo e l’anima!!! Vi garantisco che vorrete tornare per loro! Sono la perla del villaggio!!!! Grazie di cuore per tutto.
Punto debole
Mare: è questa la vera nota dolete. Tralasciando il fenomeno meduse (purtroppo ci sono e poco si può fare) la spiaggia, che è piccolissima, è assolutamente dimenticata dai 3 bagnini... E anche sdraio ed ombrelloni alcuni fanno un po’ schifo. Per fortuna che c’è una bella piscina!
Piscina: come dicevo, molto bella e grande. Peccato che i bagnini la rendano balneabile dopo le 10.30 (prima devono pulire, ma dico io: fatelo ma per le 9.30 ora in cui da regolamento deve essere aperta!!). ottime le 16 regole, sarebbe bello che le basilari (vedi l’obbligo della cuffia e della doccia) venissero applicate per TUTTI! I trasgressori DEVONO ESSERE RIPRESI SEMPRE. È il lavoro del bagnino!!!!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine