Dettagli Recensione

 
Futura Club Sikania Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

bello ma da non rifare.

Torno adesso dalla mia avventura al SIKANIA village.
devo dire che mi aspettavo davvero di più... anche perchè ho altre esperienze con EDEN VIAGGI e questa è davvero scarsa.
Si salva solo il servizio di pulizia delle camere brave, brave, brave. Lo staff dell'animazione che con il materiale che gli viene fornito fanno davvero dei miracoli. un plauso speciale a PEPPE, E in particolare ad IVANO che è riuscito a creare un bel gruppo coinvolgendo anche nostra figlia. ma bravi anche il resto dello staff e un GRANDE APPLAUSONE AD ANTONELLO. Note dolenti: SERVIZIO SPIAGGIA CORSA ALL'OMBRELLONE SVEGLIA 6.30 ALTRIMENTI NON TI TOCCA. spiaggia nn troppo pulita e il mare nn da SICILIA peccato DAVVVERO. BAR E RISTORANTE ALLA SPIAGGIA INSIGNIFICANTE... RISTORANTE CODE CODE E MANCA DI FANTASIA SEMPRE IL SOLITO MENU'.
ALL INCLUSIVE? MA DOVE? CAFFE', GELATO SI PAGANO, BIRRA FUORI DAI PASTI SI PAGA. PER BERE A TAVOLA MINI BICCHIERE, MINIMO 4 VIAGGI AD OGNI PASTO AL DISPENSER DELLE BEVUTE.NON CONSIGLIATO PER FARE TARDI LA SERA, E SCORDATEVI LA VERA CUCINA SICILIANA.
BELLO MA NON ORGANIZZATO


Punto di forza
animazione e pulizia
Punto debole
spiaggia, cucina
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da daniela manfredi
03 Agosto, 2010
condivido appieno l'opinione di salvatore, siamo di ritorno dal villaggio anche noi il 20luglio. Ed è esattamente così. La struttura merita ma dato che è nuova c'è ancora da lavorare, in più per noi era la prima vacanza con un bimbo di 17mesi. Quello che abbiamo capito al ritorno è che le basi ci sono ma non vengono sfruttate al meglio. Per preparare da mangiare al mio piccolo mettevano a disposizione un angolo del miniclub con fornelletto elettrico ma con delle pentole che sembrava dovessimo cucinare pasta per 10 bambini alla volta, olio trasparente per condire la pastina e, si sa che per lo meno per bambini bisognerebbe usare olio extra verg. E mix di formaggio invece di parmig.regg. Quindi come vedete la volontà c'era però era sfruttata male. Positiva la presenza di sedioloni e i ragazzi del miniclub adorabili. La cucina lasciava a desiderare perchè in tanti ci aspettavamo cucina tipica siciliana e dolci siciliani, invece... il buffet effettivamente era sempre lo stesso cambiavano solo i primi e i secondi caldi, ma se c'era un secondo ambito era la fine perchè terminava subito e per il prox bisognava fare file interminabili. Esiste solo un piccolo negozietto&souvenir, con solo pagamento contanti, non fantastico, visto che il villaggio è un pò fuori mano dai paesi avrebbero potuto fornirlo di più. Comunque è inutile che mi dilunghi perchè vi garantisco il commento di Salvatore è attendibilissimo. Tutto sommato si può fare sì, ma senza troppe pretese.
1 risultati - visualizzati 1 - 1