Dettagli Recensione

 
Futura Club Sikania Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Una bella esperienza

La nostra vacanza è stata soddisfacente, anche se nella struttura i gestori dovranno migliorare i servizi di base che sono stati evidenziati nei punti deboli. Un suggerimento che potrei dare è di fare solo il soggiorno con la EDEN e prenotarsi, come ho fatto io, voli ALITALIA ed affittare un'auto a CATANIA. Premetto che da Roma ho speso meno che utilizzando il volo+trasferimento della EDEN con l'indubbio vantaggio di avere un'auto a disposizione per un'intera settimana.

Un altro punto negativo è relativo all'indubbia refrattarietà di noi italiani a fare le file, pertanto vi troverete alle ore dei pasti se arrivate dopo 1/2 ora dall'inizio dei pasti a dovervi districare in un assembramento ai tavoli dove sono le pietanze, ma questo purtroppo non è da addebitare al villaggio ma alla poca educazione di "talune" persone.

Personalmente ho avuto, con la mia famiglia, una esperienza positiva.

Punto di forza
Animazione composta da giovani volenterosi, Pasti al buffet generosi (ma potrebbero fare di meglio), stanze spaziose e ovviamente mobilio completamente nuovo, pulizia giornaliera soddisfacente.
Punto debole
I cibi al buffet poco variegati (troverete più o meno sempre le stesse cose), grosso punto debole è l'insufficieza cronica dei lettini/sdraio che sul depliant sono riportati utilizzabili fino ad esaurimento, considerate che ce ne sono per 1/4 degli ospiti. "All Inclusive" finto, in realtà è una pensione completa con bibite ai pasti. Al momento il BAR sulla spiaggia non è finito.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine