Dettagli Recensione

 
Serenusa Village
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

Animazione meravigliosa

Mi ha colpito il villaggio, molto bello, esteso, ben tenuto dal punto di vista della pulizia e dell'organizzazione, la piscina è purtroppo molto piccola per il numero di ospiti che inevitabilmente, visto il mare sporco, vi confluiscono, gran confusione, grande calca. La manutenzione "interna" lascia un pò a desiderare, ho segnalato una forte fuoriuscita d'acqua dalla doccia che non è stata presa in considerazione, ho convissuto con il lago interno per 2 settimane, si poteva fare senza ombra di dubbio meglio. Un'altra lacuna è rappresentata dal mancato rispetto delle regole della struttura, simpatico il video illustrativo proiettato dagli animatori, ma nessuno si è preso la briga di farle materialmente rispettare... asciugamani sulle sdraio in piscina, occupazione dei posti riservati in anfiteatro, è un discorso di rispetto che purtroppo latita sempre più nell'essere umano.
Il gruppo di animazione davvero encomiabile sotto tutti i punti di vista, complimenti sentiti all'intero gruppo.

Punto di forza
La struttura è davvero molto bella, ben tenuta, l'animazione davvero STUPENDA, i ragazzi si sono dati un gran da fare, davvero encomiabili, dal primo all'ultimo, se avessi la certezza di ritrovarli tutti tornerei anche l'anno prossimo.
Punto debole
La cucina ed il mare, davvero inqualificabili. Cucina assolutamente priva di sapori, varia, un tantino ripetitiva, ma assolutamente inadeguata. Il mare sporchissimo, peccato.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine