Dettagli Recensione

 
Futura Club Sikania Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

non vale 4 stelle

Sono appena ritornato dal villaggio dopo una permanenza di 15 gg. il mio giudizio non è favorevole, villaggio isolato il primo paese a 15 km, spiaggia non abbastanza atrezzata, visto la permanenza di vento freddo hanno ricavato un'avvalamento dove sono stipati gli ombrelloni, ma da qui non si vede il mare, alcuni ombrelloni sono siti in cima alle dune, liberi solo quando non c'è vento e scendendo alla mattina presto tipo 6,30 per occuparli. La spiaggia è piena di rametti, conchiglie e sassi nonchè scarabei non proprio piacevoli alla vista. Le escursioni si pagano esclusivamente in contanti, non c'è possibilità di bancomat o carta di credito.
All inclusive e poi si devono pagare caffè e geleti. Bevande al tavolo a volontà, ma con bicchieri da bambola, non esistono caraffe, per ogni pasto si devono fare quattro o cinque giri.
Menù ripetitivo, fila per poter mangiare con attesa di cinque dieci minuti, in attesa che si liberano i tavoli.
Escursioni non comprensive di biglietti d'entrata, Agrigento Valle dei Templi 103 in fila indiana per pagarsi ognuno il proprio biglietto, sotto un sole cocente, ma per i gruppi non dovrebbero esserci delle agevolazioni? E non dovrebbe essere la nostra guida a procurarci i biglietti? Nel bazar presente all'interno del villaggio non vendevano giornali, si dovevano richiedere alla reception, e venivano consegnati dopo le ore 11,00
Attesa di 10 minuti e oltre per poter bere un caffè, un solo barista e un cassiere per oltre 400 persone.
Villaggio molto bello ma poco organizzato

Punto di forza
Struttura nuova molto bella, ben tenuta e curata nei minimi particolari.
Punto debole
Spiaggia sporca e non atrezzata, molto spesso soffia vento maestrale freddo, non si può sostare
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine