Dettagli Recensione

 
Futura Club Sikania Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

meravigliosa

Io non condivido che una persona vada in vacanza per avvvelenarsi il sangue, come alcuni turisti che ho incontrato al villaggio: inveivano contro gli animatori ed il personale perche non trovavano il lettino riservato alla propria stanza, perche la spa non era terminata... ma restare a casa vostra e tenetevi i soldi in tasca e rilassateVi. Comunque io sono tornata il giorno 9 di luglio e la SPA la stavano per aprire. un'altra cosa volevo dirvi: ma chi si lamenta forse a casa sono abbiattuati a vivere da gran signori ed a villeggiari in alberghi di gran lusso serviti e riveriti come dei veri snob.

Punto di forza
L'animazione è eccezionale, ci si affeziona agli animatori perchè sono dolci e di trasmettono un enorme entusuasmo. ottima cucina, con una grande varietà di scelta: dalla carne al pesce ed ogni tipo di verdure.
Punto debole
purtroppo la struttura è incompletta, ma si sa che i lavori di qualsiasi genere non terminano mai alla scedenze prefissate, e comunque anche se la spa non c'era, io non vado in vacanza per approffitare di palestra, estitista e quant'altro, ci vado per rilassarmi e divertirmi.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine