Dettagli Recensione

 
iGV Club Baia Samuele
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

baia samuele 2008

Da scegliere come tuttin i villaggi igv !!!

Punto di forza
Animazione e Spinning(r) stupendi sono nella settimana dal 5 LUGLIO al 12 LUGLIO 2008.<br />
ECCEZIONALI per lo sport , l'istruttore di spinning e bravissimo e simpaticissimo!!!
Punto debole
Il mangiare purtroppo quest'anno è un pò al risparmio. Peccato era uno dei punti di forza IGV.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Genny
09 Agosto, 2010
Sono stata in questo Villaggio nel 2008,
tutto era magnifico, a parte le Tariffe.
Sono ritornata nello stesso nel 2009
Ma ho solo buttato via i miei soldi.
Credo che dovrebbero innanzitutto abbassare le tariffe,perchè troppo alte,curare molto di piu' la Cucina(ripetitiva e anche molto scarsa nella qualita')e soprattutto attenzionare le pulizie nelle camere(la biancheria non veniva cambiata,e se si richiedeva il cambio lo si faceva con enorme sforzo).
Il personale non era affatto cordiale, soprattutto al ristorante.
Insomma non vale la pena spendere una barca di soldi per cio' che ti "offre"
Inviato da Massimo
26 Giugno, 2015
Leggo i commenti...

mettiamoci tutti d'accordo più o meno c'è di voi che ci siete stati chi ne parla bene e chi ne parla,
io vivo al nord ormai da anni e conoscendo la realtà arrivo a questa conclusione bella struttura, posizionata strabene, mare e spiaggia bellissima e fin qui bene, poi leggo che una famiglia tranne il papà dissenteria, che le camere sporche che nel ristorante ci si azzuffava per mangiare ora chiudo il problema non è la natura ma l'uomo che gestisce queste strutture cosa vi aspettate di andare in Sicilia è trovare la gentilezza, la cortesia, ma non pensateci proprio se volete andarci andateci ma non pretendete niente di più di quello che potete trovare, incrociate le dita e partite.
2 risultati - visualizzati 1 - 2