Dettagli Recensione

 
Villaggio Approdo di Ulisse
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Ottimo

Premetto che noi siamo stati per 5 anni di seguito al Villaggio dei Pini, in Sardegna, il che la dice lunga su quello che pensiamo dei villaggi Aurum. Però dopo aver letto alcune recensioni ed opinioni avevamo qualche perplessità sull'Approdo di Ulisse: siamo tornati oggi (30/06/2010) e siamo soddisfattissimi. Ecco i nostri commenti:
STRUTTURA: non è vero che è poco curata, anzi! Il bungalow era confortevole, la pulizia puntuale ed assolutamente ben fatta, il personale della reception sempre cortese e disponibile ad appianare ogni problema, la vegetazione tipica del clima, curata;
CUCINA: qualità nettamente superiore a quella del Villaggio dei Pini (che lasciava a dire il vero un po' a desiderare). Il maitre (detto "mago Forrest" per la evidente somiglianza), persona dalla gentilezza ed affabilità veramente encomiabile, è davvero un mago: risolve tutti i problemi (abbiamo avuto degli ospiti dell'... ultimo momento, nessun problema) e l'organizzazione del self service è molto buona. Punto di forza il pasticcere: non so come si chiama, ma vi assicuro che le sue creazioni (quotidiane!!!) sono state davvero... ottime (appagavano vista e gusto nello stesso tempo);
ANIMAZIONE: ottima: mai invadente, ragazzi educatissimi, affabili, con il capo villaggio Giampiero ed il capo animazione Gerry davvero super. Gli spettacoli serali sempre divertenti (due serate di cabaret esilaranti), mai volgari.
MARE: meraviglioso!!! unico problema: le meduse, che comparivano a giorni alterni. Comunque, per chi non voleva fare il bagno in mare la piscina di acqua di mare attigua alla spiaggia, surrogava alla perfezione...
Noi abbiamo due bimbi di 10 e 7 anni: per loro direi la sistemazione perfetta...

Punto di forza
Tutti
Punto debole
Nessuno
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Rita
01 Luglio, 2010
Ciao Claudio, il tuo commento mi da un grande sollevio
noi andremo ora a meta luglio con due bambini di 8 e 6 anni e dopo aver letto le varie recensioni più che negative mi sono sentita male.
spero davvero di avere la vs stessa esperienza positiva e spero soprattutto che il mare sia adatto anche ai bambini.
siete mai usciti dal villaggio per altre spiagge ? è lontano dal centro e dalla spiaggia di Burrone ? se puoi rispondimi.
grazie rita
In risposta ad un earlier comment

Inviato da iolanda
04 Luglio, 2011
Rita ho letto il commento. dovrei andarci a fine Agosto..mi puoi scrivere per dirmi com'è per favore? grazie.
2 risultati - visualizzati 1 - 2