Dettagli Recensione

 
Villaggio Approdo di Ulisse
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Positivamente sorpreso

Prima di partire avevo letto parecchi commenti negativi, li smentisco quasi tutti con decisione. Noi abbiamo soggiornato dal 9 al 21 giugno e devo dire che siamo molto soddisfatti, siamo una famiglia con 3 bambini piccoli e con quello che abbiamo speso avremmo potuto prendere al massimo un appartamento in affitto.
E' la prima volta per noi in un villaggio, fino ad ora ci eravamo sempre arrangiati sia in Italia che all'estero, anche fuori Europa e trovare cibo sempre buono e in abbondanza, camere pulite quotidianamente, divertimento e relax, è stato per noi piu' che positivo. Siamo stati allegramente coinvolti dall'animazione sia noi adulti che i bambini, il cibo era buono, pesce tutti i giorni, seppur congelato, posto assolutamente stupendo, piscina vicino al mare ben tenuta, struttura molto bella, credo che quest'anno sia stata parzialmente ristrutturata.
Qualche punto a sfavore per un po' di incuranza per la sabbia , dovrebbe eseere ripulita quotidianamente, non settimanalmente. Notata spazzatura nei dintorni, anche lungo la costa, basterebbero un paio di giorni di lavoro per ripulirla; inoltre da sistemare un po' meglio particolari dentro le camere e nelle aiuole.

Punto di forza
Animazione (anche se fino a poco tempo fa la evitavo), mare, posizione, cibo, paesaggio
Punto debole
Particolari interni delle casette, pulizia attorno al villaggio e della sabbia.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Alessandro
27 Giugno, 2010
Sarei tentato a fare una considerazione, ebbene la faccio! Facendo un rapporto qualità prezzo ritengo che tutto sommato non è male, anzi... ma che pretendiamo! C'è da dire però che alcune piccole cose andrebbero riviste quali per es.indicazioni stradali, telefono indispensabile in camera (almeno per ricevere) visto che non c'è copertura sui cell.; la sabbia, le meduse, e la mancanza di spazio per sedie e ombrelloni è quello che più lascia a desiderare. Se dovessi ritornare in quel villaggio non lo farei ma rimane il fatto che i villaggi AURUM HOTEL cercano di offrire il più possibile alla clientela e il prezzo è più che conveniente. Su quello di TROPEA non c'è nulla da dire, andrò sicuramente a visitare altri villaggi, poi vi dirò. In generale il giudizio è positivo.
1 risultati - visualizzati 1 - 1