Dettagli Recensione

 
iGV Club Marispica
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

marispica interamente ristrutturato

SALVE SONO STATA A MARISPICA PER L'APERTURA DEL VILLAGGIO POCHI GIORNI FA, UNICO NEO IL MAL TEMPO. POI TUTTO FANTASTICO LE CAMERE NUOVE SPAZIOSE ED ACCOGLENTI. ANIMAZIONE CARINA E MOLTO EDUCATA.
LA CUCINA DI BUONA QUALITA'.
L'UNICA COSA HO SEGNALATO ALL'ARRIVO IN CAMERA UN GUASTO IN BAGNO NON USCIVA ACQUA CALDA DAL BIDET. QUANDO ME NE SONO ANDATA ERA ANCORA GUASTO. NON HANNO MANDATO NESSUNO, PUR SEGNALANDOLO TUTTI I GIORNI

Punto di forza
la struttura e il mare
Punto debole
nulla
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da tamy
16 Giugno, 2010
ciao ho letto il tuo post e mi chiedevo in che camere alloggiavi?standard?dovrei andare a settembre con un bimbo di 8 mesi...grazie
Inviato da Gian Domenico Pinoia
19 Giugno, 2010
ciao, abbiamo lo stesso dubbio del commento precedente - tutte le camere sono state ristrutturate oppure solo le superior? ci vorremmo andare, con due bimbe di 2 e 4 anni. Inoltre, è vero che per arrivare alla spiaggia occorre attraversare una strada? grazie tante Gian Domenico
In risposta ad un earlier comment

Inviato da ida patussi
30 Giugno, 2010
ciao aono stata a marispica una settimana fa e mi sono trovata benissimo.. tutte le camere sono state ristrutturate alcune solo dentro altre sia dentro che fuori.. per quanto riguarda la strada per la spiaggia bisogna attraversare un cavalcavia quindi non c'è nessun pericolo!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da desire
06 Luglio, 2010
ciao scusa se non ti ho risposto prima ma non avevo più aperto questa pagina, allora la camera era 156 credo sia una superior, perche' aveva la camera da letto più cameretta. vai non te ne pentirai
In risposta ad un earlier comment

Inviato da desire
06 Luglio, 2010
ciao scusa il ritardo nella risposta, allora le camere sono state quasi tutte restrutturate sono rimaste solo le singole da ristrutturare e qualche tripla, ma l'agenzia al momento della prenotazione ti dira' se sono finite le camere ristrutturate, e se vuoi prenotare comunque quelle vecchie, che sono pochissime
In risposta ad un earlier comment

Inviato da desire
06 Luglio, 2010
ciao scusa il ritardo. allora le camere sono quasi tutte ristrutturate, comunque puoi segnalarlo all'agenzia che vuoi la camera ristrutturata, quelle vecchie sono pochissime sono quasi tutte singole, per quanto riguarda la strada per andare a mare non è cosi, dall'interno del villaggio c'è un pontile che ti porta dritta in spiaggia
6 risultati - visualizzati 1 - 6