Dettagli Recensione

 
Futura Club Sikania Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Struttura magnifica ma si deve sfruttare meglio

E' stata una bella vacanza, però... non credo farò ritorno in questo EDEN VILLAGE. Forse perché ho avuto l'esperienza di un altro Eden (Tarida playa-Iboza) e la diversità di trattamento è abissale. E quando intendo di trattamento, parlo di rapporto qualità/prezzo che ho potuto constatare. Faccio un po' di riferimenti anche sui commenti dell'anno precedente di questo village. Anche quest'anno il caffè si paga. Anche quest'anno c'è la fantomatica "tessera club" da pagare in loco. Anche quest'anno il minigolf è a pagamento. Per il resto alcuni settori dello "staff" sono davvero encomiabili (anche loro credo si adattino a quel che gli "passa il convento"). Di sicuro acconentare tutte le persone è impossibile (c'è sempre qualcosa che DEVE andare storto o qualcosa di cui ci si DEVE lamentare). Ho trovato tutto il personale (cuochi, animazione, bagnini ecc.) quasi sempre all'altezza della situazione (anche se in qualche persona un pizzico di entusiasmo in più unita a un pochino di umiltà non guasterebbe). Ribadisco il punto di forza. NON HO MAI VISTO CAMERE COSI' PULITE IN TUTTA LA MIA VITA!!! COMPLIMENTI!!! Sconsiglio questa vacanza a chi: vuol far tardi la sera, fuma e non si porta le sigarette da casa, pensa di poter uscire dal villaggio e farsi 2 passi nei paesi vicini (c'è il deserto intorno al villaggio :-D). Per chi ha bambini: Daniela e Alex del miniclub sono davvero coinvolgenti. Per il primo anno i miei piccoli sono andati tutti i giorni con entusiasmo in un miniclub.

Punto di forza
Pulizia, miniclub, attività
Punto debole
Non esiste il menù per bambini
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Barbara
21 Giugno, 2010
Concordo pienamente con quanto scritto da Germano, nulla da eccepire sulla struttura (auguratevi di non avere bisogno del medico: si spara 40km per venire al villaggio e si fa stra-pagare il viaggio:120eur! + 60eur di taxi per a/r dalla città più vicina per comprare le medicine in farmacia: consiglio di portarvi antistaminici per eritema solare)
ho scelto il villaggio perchè era uno dei pochissimi che faceva fare kite-surf anche se a pagamento e invece ci hanno risposto che essendo inizio stagione non erano ancora stati presi accordi.
Piscina per grandi e piccini gelide durante la prima settimana

Resta solo da commentare lo staff:
-capo villaggio poco presente, ho scoperto chi fosse solo dopo una settimana!
-invito Max a non mangiare sempre con lo stesso cliente .... dopo quasi 2 settimane non si ricordava nemmeno chi fossimo nonostante si partecipasse tutti i giorni al gioco caffè e alle attività sportive ...senza contare il fatto che i miei bimbi lo adoravano e lo salutavano in media 20 volte al giorno.
-Bravissimi Daniela e Alex e complimenti a Raimondo che per essere la prima stagione ha saputo dare più attenzione ai clienti di quanta ne abbiano data i veterani.
-Alessandra ha sbagliato mestiere...troppo fredda e prevenuta
-Teneri e carini Francesca e Antonello
-Gianni: bravo negli spettacoli

Consiglio il villaggio a famiglie con bimbi e anziani
1 risultati - visualizzati 1 - 1