Dettagli Recensione

 
iGV Club Marispica
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

una delusione

Siamo stati a Marispiaca due anni fà ai primi di luglio perchè mi era stato consigliato dall'agenzia visto che avevamo un bimbo di un anno ed ero al 9° mese di gravidanza. La struttura è vecchia è un 3 stelle scarso e necessita di urgente ristrutturazione. Poca pulizia nelle camere ed in bagno. La cucina è mediocre. La spiaggia per arrivarci bisogna atteaversare la strada pericolosa. Il personale era annoiato e privo di stimoli, già stanchi della stagione appena iniziata. Il mini club non mi è piaciuto. Insomma non ci tornerei mai.

Punto di forza
Non ne ho visti
Punto debole
La struttura è obsoleta e poco pulita. Per andare al mare bisogna attraversare una strada pericolosa.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Nell
01 Giugno, 2010
Magari in due anni tutto è cambiato... grazie comunque, ma forse recensioni più fresche rendono meglio l'idea di cosa aspettarsi realmente.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da rita
18 Giugno, 2010
non è così , è stupendo e io sono appena tornata
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Cristian
07 Luglio, 2010
Mi chiedo cosa spinga a scrivere un giudizio negativo, proprio in coincidenza con l'apertura della stagione estiva, una persona che "dice" di essere stato in Villaggio due anni prima.....
Il Villaggio è bellissimo è stato ristrutturato, cucina e animazione sono al TOP!
Inviato da artemisia
29 Luglio, 2010
Per quanto concerne la strada pericolosa, volevo segnalare che in alternativa è possibile raggiungere la spiaggia tramite un ponte sopraelevato alla strada.I l villaggio è carino, l'unico neo sono stati i casi di enterite riscontrati nel corso del soggiorno a più ospiti, dovuti al fatto che il villaggio era pienissimo e il cibo non sempre curato. Punto forte della struttura sono la nursery e il mini club, che permettono alle madri di tirare un po' il fiato e di riposare.
4 risultati - visualizzati 1 - 4