Dettagli Recensione

 
iGV Club Marispica
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

abbastanza deluente, poca serietà

la direzione dovrebbe dare a tutto l'ambiente una smossa decisa, altrimenti vien da pensare che sia tutto organizzato a tavolino... a scapito degli ospiti.
Da evitare finchè non viene rinnovato nelle strutture e nel personale, che appare stanco, indolente - anche i vertici - poco motivato ma, a modo loro, soddisfatto perchè fanno quello che hanno concordato con il datore di lavoro. C'è poca serietà da parte della proprietà e della direzione nel condurre tale struttura.

Punto di forza
vicinanza al mare, animazione
Punto debole
il personale in generale ed il loro livello di educazione, le strutture obsolete, la cucina decisamente non adeguata al prezzo e a quanto pubblicizzato.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Filippo
19 Aprile, 2010
Certo che è singolare che Antonio inserisca un'opinione sul Marispica prima ancora di partire la stagione Estiva 2010....mi sa che le cose a tavolino le vuol creare lui....inoltre ricordo ad Antonio che è molto disinformato in quanto Il Marispica è stato totalmente ristrutturato compreso gli spazi comuni!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Cristian
07 Luglio, 2010
Concordo con Filippo è molto strano che due mesi prima dell'avvio della stagione estiva 2010 qualcuno esprima giudizi negativi su un villaggio che è chiuso al pubblico, mentre, ad aprile, stanno ultimando i lavori di ristrutturazione.
Ma ormai se ne leggono veramente tante..... (come la falsa notizia del ritrovamento di una bomba della seconda guerra maondiale proprio sulla spiaggia della struttura)

Come mai questo accanimento proprio sulle strutture iGV??
2 risultati - visualizzati 1 - 2