Dettagli Recensione

 
Villaggio Punta Fram
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

w l'aurum

sono stata al villaggio punta fram la prima settimana di settembre 2007 in compagnia del mio fidanzato. Sono una cliente affezionata degli aurum hotel: nell'estate del 2006 ho soggiornato nella struttura di sellia marina al villaggio triton e quest'anno andrò all'approdo di ulisse a favignana.

ho sempre frequentato l'aurum in periodi "tranquilli" ovvero settembre a non mi posso assolutamente lamentare...grazie al fantastico rapporto qualità-prezzo ho visto posti splendidi nonostante il mio badget ahimè un po' limitato..:-)Pantelleria è un'isola bellissima dai colori e dai profumi unici, noi avevamo affittato uno scooter e l'abbiamo scoperta giorno per giorno..purtroppo il giorno in cui avevamo prenotato il giro in barca il mare era impraticabile..ma quando tornerò ci andrò senz'altro! Chi fa commenti negativi sulla struttura sono persone che si lamentano anche che "a Pantelleria non c'è nemmeno una spiaggia di sabbia...." ho rischiato qualche discussione quando sentivo certe cose...bisogna informarsi prima di prenotare..o no?! la cucina era sempre abbondante e piuttosto varia, io adoro i capperi e lì ovviamente non mancavano. Ho riscontrato solo una scarsa manutenzione degli spazi comuni(questo anche nell'aurum di sellia marina) ma questo rientra, mi pare di capire, un po' nella politica seguita dai dirigenti aurum per mantenere un prezzo più che competitivo. ma chissenefrega se le piastrelle sono crepate e il filo dello stendino è rotto sono in una delle isole più belle del mondo, c'è il mare blu e il sole splende...e in più non ho speso una fortuna per esserci!!! che dire: W gli aurum hotels!!!!

Punto di forza
posizione,cucina
Punto debole
scarsa manutenzione
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine