Dettagli Recensione

 
Futura Club Sikania Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

commento

Sono stato al Sikania ai primi di agosto, ed avendo letto poi successivamente commenti difformi dal mio, che è stato entusiastico, vorrei fare qualche precisazione per i futuri ospiti, sperando di essere utile. Per chi ha soggiornato per un weekend: anche io avevo provato questa esperienza a giugno, e la domenica è il giorno in cui vi sono meno attività e il ristorante ha meno personale, almeno questo è capitato nelle tre domeniche in cui vi ho pranzato durante l'estate. Eravamo due famiglie con bimbi piccoli, la nostra priorità era riposarsi e ci siamo riusciti, dato che i bambini hanno gradito le attività, quali miniclub o spettacoli serali, adatti, è vero, soprattutto a loro. Il mare è sicuramente pulito, ma bisogna "capire" i fondali bassi e sabbiosi, basta che si alzi il vento di ponente e l'acqua non appare più limpida. In compenso si può passeggiare scalzi sul bagnasciuga. Rispetto a tour operator più blasonati, quali valtour, Club Med, o IGV, forse le attività sono poche, ma anche il prezzo è inferiore. Condivido comunque le critiche sulla gestione del bar e degli ombrelloni, la formula così come è impostata non funziona, probabilmente anche perchè i bagnini non controllano a sufficienza

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine