Dettagli Recensione

 
iGV Club Marispica
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

vacanza drammatica

La "vacanza", ma è un eufemismo l'uso di tale parola, è stata a dir poco drammatica. Caro Andrea, ritengo che il tuo commento sia stato decisamente buono. Eravamo in sette persone, tra cui una minore, e nulla (ma proprio nulla) rispecchia quanto pubblicizzato nei deplian e materiali illustrativi della IVG: camere zozze, bagni luridi, terrazzi completamente insudiciati dagli escrementi degli uccelli (idem per quanto riguarda i corridoi e le scale di accesso), mobilio anni quaranta, umidità di risalita ovunque anche all'interno degli armadi, lenzuola e copriletto (oltre che osceni) bucati, asciugamani consunti, odore di fogna vicino agli alloggi...senza contare le parti comuni: i giardini, se così si possono chiamare, erano costituiti da zone incolte o ricoperte da erbacce; la struttura è estremamente vecchia, ammalorata, bisognosa di corposde opere di ristrutturazione e manutenzione (anche ordinaria); la piscina (insufficiente per tutti gli ospiti) è circondata da un "tappeto" sintetico lurido e consunto; vi sconsiglio l'utilizzo di tutti i bagni comuni che solo nel terzo mondo si trovano (povera Sicilia con tutti quei schei che ve mandemo so)... potrei continuare ancora per molto ma preferisco fermarmi qui. Non riesco sinceramente a comprendere nè posso condividere i commenti positivi che ho letto. L'unico consiglio da vero amico che vi posso dare è: cambiate meta. Mi chiedo perchè nei deplian è rappresentato il villaggio risalente a molti anni or sono. Caro Andrea aspetto di sentirti e confido di metterci in contatto

Punto di forza
nessuno
Punto debole
tutto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Pepper
05 Settembre, 2010
Se ti sei fatto l'intera settimana di villaggio(anzichè trovartene un altro che si adattasse alle tue stronze abitudini che secondo me sono i tuoi standard di vita), sei stato stupido a restare!!
Guarda non ci sono mai stato...ma te in confronto ad altri commenti sembri sia stato in un tombino di città immerso nella fogna!! Ma Piantala!
Inviato da Aragorn
29 Giugno, 2011
Dai commenti si comprende come il "principino" abbia la residenza a Versailles con i mobili Luigi XVI, il giardiniere al lavoro h24, i bagni comprendenti lo schiavetto di turno che pulisce il water quando lui deve appoggiare il real sederino, le lenzuola di seta cambiate ogni ora...
Comunque sia Marispica rimane un Signor villaggio che può essere apprezzato soltanto da gente che ha visto tante realtà.
2 risultati - visualizzati 1 - 2