Dettagli Recensione

 
iGV Club Marispica
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Mi aspettavo decisamente di piu'

Avendo già sperimentato un villaggio IGV (nella fattispecie il santa giusta in Sardegna) mi aspettavo che lo standard qualitativo fosse il medesimo. Invece mi sono dovuto ricredere con una brutta sorpresa. Le camere standard sono uno scandalo con rubinetteria sporca, aria condizionata guasta, muri scrostati, acqua non potabile (in effetti in tutto il villaggio l'acqua non risulta potabile). Pensando che fosse solo un caso ho chiesto agli altri ospiti per comprendere meglio la situazione. Purtroppo le risposte erano le stesse: alloggi indecorosi per il prezzo pagato. Le camere superior sono meglio ma la pulizia delle camere rimane inadeguata. La cucina offre poca varieta' nel menu (a chi afferma se si cerca il pelo nell'uovo rispondo che data la pubblicita' nettamente favorevole manifestata da IGV e in base al prezzo pagato ci si aspettarebbe un rapporto qualità prezzo nettamente migliore). Per chi avesse dei bambini deve tenere presente di fare qualche scalino in piu' per arrivare alla spiaggia.
Favorevolmente colpiti dall'animazione con giochi e spettacoli gradevoli sia diurni che serali. Le aspettative riguardo lo junior club e mini club sono state rispettate con bambini che venivano seguiti e coccolati.
A fronte dell'esperienza avuta quest'anno non mi sento di consigliare il Maristica come villaggio nel quale passere le vacanze.

Punto di forza
mare e animazione
Punto debole
pulizia, manutenzione villaggio, cucina
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine