Dettagli Recensione

 
iGV Club Baia Samuele
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

baia samuele eccellente

solo una nota che non andava bene e credo che sia da rivedere: i tavoli fuori solo su prenotazione o a pagamento. come dire, solo se dai la mancia al cameriere avrai il tavolo. metterei camerieri maschi o donne non indecisi. nulla contro di loro, ma in continuo affanno e atteggiamenti inspiegabili (donne con mia moglie sgarbate solo perche aveva chiesto un caffe espresso) il resto tutto da considerare eccellente

Punto di forza
siamo stati a baia samuele in agosto 2 persone due bambini. ci siamo trovati troppo bene, in hotel mangiare eccellente, cucina tipica siciliana. eravamo gia stati alla baia samuele 3 anni fa ed è aumentata di gran lunga la qualità dei prodotti serviti. piatti ben curati, primi piatti eccellenti, secondi e buffet ben curati. spiaggia indimenticabile.
Punto debole
solo una nota che non andava bene e credo che sia da rivedere: i tavoli fuori solo su prenotazione o a pagamento. come dire, solo se dai la mancia al cameriere avrai il tavolo. metterei camerieri maschi o donne non indecisi. nulla contro di loro, ma in continuo affanno e atteggiamenti inspiegabili (donne con mia moglie sgarbate solo perche aveva chiesto un caffe espresso) il resto tutto da considerare eccellente
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine