Dettagli Recensione

 
iGV Club Marispica
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

MARISPICA 29/8 - 5/9

Sono tornata da Marispica una settimana fa e devo dire che sono stata in villaggi migliori.
La struttura è sicuramente vecchia ma ci si potrebbe passare sopra se i servizi fossero più curati, visto anche il prezzo....
Camere superior belle e spaziose peccato che la pulizia fosse sommaria e la biancheria mooolto lisa. Per tutta la vacanza c'è stato un gran viavai di formichine per tutta la stanza e per finire non c'è l'acqua potabile in bagno (cosa per me inaudita!).
Il miniclub non mi è piaciuto molto e mia figlia di sette anni, che ogni anno non vede l'ora di andare in vacanza per andare al miniclub, non si è trovata molto bene. Diciamo che gli animatori erano un pò "distratti" e che dopo una settimana non sapevano neppure il suo nome. Inoltre alcuni urlavano (per sgridare i bambini) davvero troppo. Capisco che non sia facile farsi ascoltare da una ventina (in quel periodo non erano molti rispetto alla media) di bambini ma c'è modo e modo.
Al ristorante si mangia discretamente anche se sarebbe meglio trovare l'acqua in bottiglia e non erogata dal dispenser.
L'animazione è stata simpatica e i ragazzi si sono dati molto da fare soprattutto negli spettacoli serali. Bellissimo quello del miniclub. Degni di menzione particolare scenografo e costumista. Complimenti davvero!
La spiaggia è favolosa, tranquilla e ben tenuta ed è, a mio parere, il vero punto di forza Marispica il che per un villaggio al mare è estremamente importante!!!

Punto di forza
Spiaggia
Punto debole
Struttura, pulizia, mini club
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine