Dettagli Recensione

 
iGV Club Marispica
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

grande delusione

Sono appena rientrata da una settimana a Marispica con mio marito e 2 bimbe piccole e confesso che sono profondamente delusa da iGv e dal villaggio di Marispica. La cifra pagata (più di 4000 euro) è un furto!

Appena arrivati ci hanno assegnato la camera standard e già esternamente si intuiva che la struttura fosse vecchia. La camera STANDARD è assoltumente orribile: sanitari vecchissimi, porta della doccia in legno stile saloon, il lettino della piccola posizionato sotto la finestra e l'arredo indescrivibile..... Ci siamo rifiutati di occuparla e dopo una lunga "trattativa" alla reception ci è stata proposta una suite che ovviamente abbiamo accettato (pagando la differenza di 500 euro circa).
Le suite come le camere superior sono completamente ristrutturate e davvero belle e spaziose! Le Standard non possono essere proposte!
Il ristorante, così come la hall ed il bar, hanno ancora l'arredo originale del lontano 1983; la sensazione è quella di mangiare in una mensa ma non è una sensazione: offrono la macedonia sciroppata ed il resto del cibo non è poi tanto meglio. Molto deludente la colazione con prodotti che definirei da discount!
Altro particolare, assolutamente non trascurabile, è che nelle camere così come nella nursery e negli altri servizi del villaggio l' acqua non è potabile. Lo abbiamo scoperto solo dopo un paio di giorni andando nel bagno della hall (c'è un cartello che lo dice). Nelle camere non c'è scritto nulla! Sarà un caso ma molta gente aveva problemi gastro-intestinali!

Mai più a Marispica e soprattutto mai più con iGv!

Punto di forza
mare, spiaggia
Punto debole
struttura decadente, cucina
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine