Dettagli Recensione

 
Villaggio Punta Fram
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

tanta nostalgia

Ho soggiornato 2 settimane al Punta fram con la mia famiglia e sinceramente mi sono trovato molto bene. L'animazione è stata fantastica nonostante le scarse attrezzature a disposizione. LA cucina era di buon livello (basti dire che i dolci e il gelato erano fatti direttamente dal pasticcere interno ed erano favolosi). Il maitre di sala, Sam, sempre sorridente nonostante i comportamenti indegni dei numerosi maleducati presenti,(c'era gente che prendeva il cibo dal buffet con le mani, altri che a colazione si rifornivano tutte le mattine di quantità industriali di cornetti o fette biscottate, lasciandoli sistematicamente sul tavolo). Ho notato altresì che coloro che a tavola si abbuffavano in maniera spaventosa erano gli stessi che si lamentavano della scarsezza della ristorazione. Tutto sommato una bellissima vacanza, che ha lasciato a tutti noi tanta nostalgia specialmente per i ragazzi dell'animazione. Ricordo inoltre a tutti quelli che avrebbero voluto un trattamento a 5 stelle, che per il prossimo anno possono prenotare hotel di quella categoria spendendo 5 volte di più.

Punto di forza
posizione, animazione, cucina
Punto debole
poca fermezza nel far rispettare le regole
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine