Dettagli Recensione

 
Villaggio Punta Fram
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

SETTIMANA INCANTEVOLE A PUNTA FRAM

Ho passato 8 giorni a punta fram con la mia famiglia e in compagnia di amici, e devo riconoscere che la struttura, la cucina e il servizio pulizia, non e' dei migliori, ma se consideriamo quello che costa una settimana a punta fram, devo dire che in rapporto alla QUALITA' - PREZZO il giudizio e' davvero OTTIMO.
Dopo tutto in camera non mancava nulla e tutto era funzionante (tv-aria cond-vent. a pale- frigo- phon- etc.), la stanza era un po' piccola (noi poi eravamo in 4) ma ci si stava bene, pulita alla meno peggio e spesso si aspettava il pomeriggio per il cambio ascigamano (avevano solo una lavatrice funzionante ... non possono fare miracoli); poi la reception sempre gentile e presente 24/24 ore; poco funzionale il bar (di solito nei villaggi sono i primi ad aprire e gli ultimi a chiudere); e adesso la tanto discussa ristorazione..... ogni giorno sia a pranzo che a cena vi era la scelta tra 2 primi e due secondi (dei quali molto spesso uno a base di pesce) accompagnati da almeno 10 contorni a scelta, per frutta poi almeno 2 specialita' disponibili sia a pranzo che a cena..... sulla cucina non voglio dare alcun giudizio, fate voi, ma sappiate che nella settimana dal 22 al 29 agosto non ho visto nessuno andare intossicato in ospedale e soprattutto i piatti delle persone si svuotavano velocemente per correre a fare il bis.
I cuochi probabilmente non sono chef di rango, ma anche se alle prime armi non facevano restare nessuno digiuno (o almeno ci provavano);
ed infine l'animazione: che dire !!!! qualcuno deve ancora farsi le ossa... qualcuno e' gia' pronto per villaggi di categoria superiore.... guidati dall'esperto ROBBERTINO son stati comunque uno sballo continuo ....hanno fatto di tutto per far divertire la gente, BRAVI RAGAZZI .... grandiiiiiii ciao rosy andrea vincenzo kenzio debora e il fantastico DJ rosanerooooo

Punto di forza
mare stupendo e dal villaggio creati ottimi accessi al mare
Punto debole
struttura .... da ristrutturare un po'
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine