Dettagli Recensione

 
Futura Club Sikania Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

26-07 - 09/08-08-09

Sono stata ospite al sikania per due settimane. Ho 14 anni e dando un'opinione dal mio punto di vista posso dire che il soggiorno è stato molto buono.
In spiaggia si trovano sempre lettini e sdraio anche se, per gli ombrelloni, è necessario scendere in spiaggia prima delle otto del mattino.
La piscina è bellissima e ci sono varie attività per tutto il pomeriggio molto coinvolgenti e divertenti.
Lo junior club non è molto organizzato, si va poco in spiaggia e si fanno spesso tornei di mini golf o pallavolo, sconsigliato quindi per chi non ama questo tipo di attività.
C'è comunque modo per ragazzi o ragazze di farsi amici anche senza essere membro dello junior club (ho trovato molte persone che non ci andavano).
Il mini cub era pessimo, la ragazza che lo gestiva era inadatta a stare coi bimbi e molto maleducata.
Al contrario sono stati bravissimi, simpatici e disponibili gli animatori di contatto e il grande Peppe! Per i ragazzi quindi direi che è ok!

Punto di forza
Camere molto comode e pulite, molto ben attrezzata la piscina, i campi da tennis e pallavolo e la spiaggia. Molto simpatici ALCUNI animatori.
Punto debole
ALCUNI animatori non abbastanza oinvolgenti e disponibili.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine