Dettagli Recensione

 
Zahira Resort & Village
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

DA DIMENTICARE!!

Ciao,
io sono stato al Combus Club Ramuxara dall'11 al 18 luglio 2009 con moglie e bimba di 20 mesi.
VACANZA DA DIMENTICARE!!! La peggiore degli ultimi 10 anni. Il servizio di ristorazione era di qualità scadente. Le porzioni venivano servite dai cuochi, che stabilivano la quantità: il servizio non era dunque a buffet, come invece indicato sul catalogo.
Gli antipasti erano serviti sempre freddi, con scarso assortimento, e gli avanzi del pranzo venivano riproposti a cena. Decisamente scarsa l’offerta di frutta, in quanto ad ogni pasto veniva proposto un solo tipo di frutta. I camerieri erano scortesi, ritiravano i piatti sporchi a fine pasto e sgomberavano il tavolo degli antipasti verso le ore 20.30 (l’orario della cena tuttavia si concludeva alle ore 21.15).
La camera che ci è stata assegnata era invasa dalle formiche, che proliferavano nel bagno e nell’armadio. Siamo, quindi, stati costretti a traslocare dopo 3 giorni in una nuova camera. Nessuno del personale del villaggio si è scusato per la mancanza di pulizia nella camera.
Il punto shop con beni di prima necessità vendeva in realtà abbronzanti, lecca-lecca e souvenir (tutti generi non di primaria necessità).
Il villaggio si trova a 3,5 km. dal paese di Tre Fontane: per fortuna la sera c'è un trenino che ti porta in centro.
Da ultimo la spiaggia si è rivelata una discarica a cielo aperto. Lungo il bagnasciuga e sull’arenile si potevano incontrare bottiglie di plastica e di vetro, pannolini usati, bicchieri e contenitori di succhi di frutta, nonché sacchetti di plastica nel mare. Per nostra figlia è stato, dunque, impossibile camminare sulla sabbia. Inoltre, i portacenere degli ombrelloni per più giorni non sono stati svuotati.
EVITATE ACCURATAMENTE DI ANDARCI!!!

Punto di forza
Il clima, 7 giorni di sole, mai una nuvola.
Punto debole
Cucina per niente curata - Struttura mal curata - Personale maleducato - Pulizia scarsa
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Valerio Massaro
01 Giugno, 2010
Se DIO vuole sarò presso la struttura dal 26 giugno al 3 luglio. Avendo letto i commenti dei vari visitatori sono al quanto preoccupato!!! Spero veramente di trovare un ambiente pulito, del personale cortese e del cibo che non sia come è stato descritto, altrimenti qui finiamo tutti al tribunale!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da gennj
19 Giugno, 2010
io vorrei andarci dal 10 al 17 luglio... mi piacerebbe sentire la tua opinione quando tornerai... forse quest'anno il cibo sarà migliore...(questo è quello che più mi preoccupa!!) buone vacanze!!
2 risultati - visualizzati 1 - 2