Dettagli Recensione

 
iGV Club Marispica
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
1.0

Complimenti a marispica w la sicilia

Villaggio che conosco da parecchio, percio è naturale che col tempo si è deteriorato ma con un po' di manutenzione funzionerebbe meglio, anche perchè so che man mano verrà ristrutturato tutto (cosa consigliatissima). per quanto mi riguarda mi trovo in famiglia e vorrei spezzare una lancia nei confronti dei camerieri che spesso vedo citare, fanno dei turni massacranti e riescono loro malgrado a far funzionare una cosi grossa e complessa macchina, troviamo sempre tutto pronto e non è poco. Chi è abituato a fare villaggi sa che i posti a tavola te li danno loro perche se apparecchiano 800 posti qualcuno deve sedersi, altrimenti il lavoro che fanno è inutile e perdita di tempo e comunque ho visto che quando c'è la possibilita accontentano tutti (la formula villaggio è questa).  godetevi il mare, il sole, il sapore della sicilia perche chi va in vacanza in genere se lo puo permettere e non infangare il lavoro degli altri solo perche abbiamo pagato. noto molta maleducazione da parte dei clienti in questo senso: c'è gente che prende un sacco di roba e non la mangia, combinano uno schifo a tavola, ma a casa fate cosi??? non andate prevenuti.....

W marispica e buona vacanza a tutti!!!

Punto di forza
personale di sala, mare e spiaggia
Punto debole
camere
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine