Dettagli Recensione

 
Serenusa Village
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

la mia esperienza al serenusa

scegliete un altro villaggio, soldi buttati....

Punto di forza
la struttura, senza dubbio nuova e fatta bene......
Punto debole
la gestione è da rabbrividire, innanzitutto arrivo ore 12,00 la camera me la consegnano ore 16,00 dicono così da regolamento, però il giorno della partenza le devo lasciare prima delle 10,00 cosi da regolamento. Così da regolamento mi hanno fregato 6 ore pagate!! Animazione poca è fatta male secondo me gestita male, da precisare per assurdo che di domenica le attività sportive e di animazione sono sospese perchè ci si deve occupare degli ospiti che arrivano. Scusate ma gli ospiti che soggiornano la domenica non l'hanno pagata ridotta, ma come un qualsiasi altro giorno. Il ristorante credo sia la cosa peggiore del villaggio, arriviamo la prima sera siamo 8 persone al metrè all'ingresso chiediamo di assegnarci un tavolo per essere tutti insieme, ci risponde che è impossibile e ci ha sparsi in più tavoli, rimediando solo al pranzo del giorno successivo, ma io non pago come gli altri? non ho diritto come gli altri ad avere il piacere di mangiare comodamente con la mia compagnia? Con quello che ho pagato, perchè è uno dei villaggi più cari da premettere. Mangiare scadentissimo di massa, insapore, e gli orari allucinanti dico solo la cena 19,30 fino 21,15. Ditemi voi se una cena finisce alle 21,15 solitamente quasi quasi si incomincia alle 21,15.<br />
Animatori conosciuti solo per un ciao la maggior parte non sopra i 20 anni. Ultimo giorno, partenza, lascio camera alle 10,00 faccio il giro nel villaggio, mi dicono c'è un bagno con uno spogliatoio per potersi cambiare e fare la doccia, penso finalmente una cosa positiva, peccato che era senza neanche una finestra in pieno agosto. Più che una doccia era una sauna, siamo dovuti scappare perchè mancava l'aria. Credo e spero di aver dato l'idea di una struttura ripeto bellissima, ma dal punto di vista organizzativo molto molto scarsa.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine